About omicidio preterintenzionale pena
About omicidio preterintenzionale pena
Blog Article
Messaggi di cordoglio sono arrivati anche dal mondo della politica locale. Il deputato regionale di Popolari e Autonomisti, Giuseppe Lombardo chiede una seria riflessione sulla pericolosità delle strade siciliane, sempre di più teatro di vite spezzate.
Concorso interno sixty vice commissari Polizia Penitenziaria: le tracce dei temi oggetto delle demonstrate scritte
I tre poliziotti viaggiavano a bordo di una Peugeot 208 guidata da Piero Tatoli. Dai primi rilievi sembrerebbe che la loro automobile stesse procedendo su un rettilineo quando si sarebbe scontrata con una Lancia Delta che proveniva dalla direzione opposta.
Sicilia La vittima è un carabiniere di 52 anni del servizio scorte del tribunale di Palermo deceduto la...
Ennesima tragedia per la Polizia Penitenziaria: tre poliziotti perdono la vita in un incidente stradale
Cronaca Disastri e incidenti Incidente auto Mineo, morti tre agenti della polizia penitenziaria in uno scontro fra due vehicle
Incidenti in mare La guardia costiera interviene for every soccorrere una persona ferita in barca a vela 5.
Dramma nel reparto di Polizia Penitenziaria del carcere Piazza Lanza di Catania per l’improvvisa tragica morte, in un incidente stradale, di tre poliziotti penitenziari che, terminato il turno di servizio, mentre si stavano dirigendo verso il loro paese di residenza, Mineo, sono rimasti coinvolti in un terribile incidente sulla Strada Statale 385, Sicilia, tra Palagonia e Mineo. “Siamo sconvolti. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno ed ha gelato tutti. Una tragedia immane: dai primi rilievi, sembrerebbe che la loro automobile stesse procedendo su un rettilineo quando una Lancia Delta ha invaso la loro corsia a velocità sostenuta.
arrive testimoniano le foto il mezzo della Penitenziaria è praticamente distrutto nella sua parte anteriore.
I primi owing sono deceduti sul luogo dell’incidente a causa dell’impatto devastante, mentre Tatoli è stato trasportato d’urgenza in eliambulanza all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove purtroppo ha perso la battaglia for each la vita poco tempo dopo.
Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. Continua la lettura su StrettoWeb
Le vittime erano sulla stessa vettura e si stavano recando nel paese della Piana di Catania for each partecipare alla festa del Patrono. Una quarta persona, conducente di un’altra auto, è rimasta ferita.
Anche Tatoli, forty eight anni, era sposato e padre di un figlio. Piero period un appassionato di ippica, sui suoi profili social molte foto in sella reati di falso ad esemplari di cavalli da sfilata.
Un'altra persona è rimasta ferita ed è giunta intorno alle 18 all'ospedale Gravina di Caltagirone. I medici hanno riscontrato fratture several, sia agli arti superiori che inferiori, che sono condition trattate.
Report this page